Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' una Betaland da applausi, Sindoni: "Ora si riparte"

Stojanovic

CAPO D'ORLANDO. Quarta ex-aequo a quota 24 a meno 2 dalla seconda posizione, saldo attivo casalingo (9 vinte e 2 perse) comunque vadano a finire le ultime 4 gare al PalaFantozzi, 4 lunghezze di vantaggio sulla nona posizione ed addirittura 12 sull'ultima che porta in A2.

Dovesse vincere domenica prossima a Cremona la Betaland sarebbe ufficialmente salva con la bellezza di 8 giornate di anticipo, roba da far impallidire quei troppi addetti ai lavori che la pronosticavano tra le 2-3 candidate alla retrocessione prima del battesimo del suo sesto campionato di serie A. «Teniamo ancora i ritagli di giornali che a settembre ci davano per spacciati e che ci sono serviti finora da stimolo», commenta coach Gennaro Di Carlo (il 16° dell'era sindoniana) che domenica scorsa battendo Brescia ha aggiunto altre lettere alla parola play-off ed ipotecato il premio come miglior allenatore dell'anno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia