Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eolie di nuovo isolate per il vento, aliscafi e traghetti fermi a Lipari

LIPARI. Eolie nuovamente isolate: dopo una breve pausa del maltempo, aliscafi e traghetti sono fermi nei porti a causa del forte vento che soffia da Nord e del mare Forza 6-7.

A Panarea un dializzato è stato trasferito a Lipari grazie all'elisoccorso, cosi' come un giovane con problemi cardiaci è stato portato a Messina sempre con l'elicottero del 118. A Milazzo sono bloccati camion carichi di derrate alimentari.

LE PREVISIONI PER SABATO E DOMENICA.

Al Sud nuvolosità variabile ma con tenDenza a rasserenamento entro sera; soleggiato sin dal mattino sulla medio-bassa Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 17.

Domenica al Nord nubi in aumento, specie al Nordovest, sino a cieli irregolarmente nuvolosi con possibilità di qualche fenomeno su Ovest Alpi. Temperature in ulteriore calo, massime tra 11 e 16. Al Centro nuvolosità medio-alta in transito con locali fenomeno in serata sulle Tirreniche da Nord. Temperature perlopiù stabili, massime tra 12 e 17.

Al Sud si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni seppur con nubi medio-alte in arrivo entro sera da Nord. Temperature senza variazione di rilievo, massime tra 12 e 17.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia