Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Telefoni muti da due mesi a Messina: protestano i residenti di «Rocca»

MESSINA. Stufi di avere pazienza sono pronti a procedere legalmente i residenti di contrada Rocca, una frazione della fascia tirrenica compresa tra le località di Spartà e Acqualadroni. Da due mesi si ritrovano con i telefoni delle abitazioni completamente muti e il traffico telefonico bloccato sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita.

Probabilmente un guasto alla cabina della zona ha fatto saltare i collegamenti, impedendo la ricezione del segnale che assicura la linea alle utenze domestiche. Nonostante le ripetute segnalazioni all'ufficio guasti del 187 , nessun addetto della Telecom (oggi Tim) ha provveduto a risolvere il problema.

Il disservizio che si è verificato ad inizio anno, riguarda più di una decina di famiglie che vivono ormai una condizione di isolamento e malgrado tutto continuano a ricevere le bollette per il pagamento di un servizio di cui al momento non dispongono.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia