STIPENDI NON PAGATI

Sant’Agata Militello, vigili urbani in stato di agitazione

di

SANT'AGATA DI MILITELLO. Stato di agitazione della polizia municipale di Sant’Agata Militello, per la mancata corresponsione di cinque mensilità per turnazione, reperibilità e maggiorazione e per il lavoro straordinario dell’intero 2016.

Nessuna rivendicazione ottenuta dagli agenti a seguito dell’ultimatum lanciato dal comandante Vincenzo Masetta all’amministrazione comunale, nel corso di un vertice svoltosi a Palazzo Crispi tra il responsabile Masetta, l’assessore Marco Vicari, il segretario generale Roberto Ribaudo e numerosi vigili.

«Non sono state accolte le nostre richieste- ribadisce Masetta in una nota indirizzata tra gli altri al primo cittadino Carmelo Sottile, agli assessori e per conoscenza al prefetto di Messina-. Dal prossimo 20 marzo saranno sospesi il servizio turnato, il lavoro festivo, infrasettimanale, domenicale e la reperibilità».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook