Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant’Agata Militello, vigili urbani in stato di agitazione

SANT'AGATA DI MILITELLO. Stato di agitazione della polizia municipale di Sant’Agata Militello, per la mancata corresponsione di cinque mensilità per turnazione, reperibilità e maggiorazione e per il lavoro straordinario dell’intero 2016.

Nessuna rivendicazione ottenuta dagli agenti a seguito dell’ultimatum lanciato dal comandante Vincenzo Masetta all’amministrazione comunale, nel corso di un vertice svoltosi a Palazzo Crispi tra il responsabile Masetta, l’assessore Marco Vicari, il segretario generale Roberto Ribaudo e numerosi vigili.

«Non sono state accolte le nostre richieste- ribadisce Masetta in una nota indirizzata tra gli altri al primo cittadino Carmelo Sottile, agli assessori e per conoscenza al prefetto di Messina-. Dal prossimo 20 marzo saranno sospesi il servizio turnato, il lavoro festivo, infrasettimanale, domenicale e la reperibilità».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia