Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mistretta, ripresa la raccolta porta a porta

MISTRETTA. Sonora protesta degli operatori ecologici della ditta Ecolandia in servizio nel comune di Mistretta, rivendicano la mancata corresponsione degli stipendi dal mese di ottobre. A seguito di due giorni di assemblea straordinaria, durante i quali sono stati garantiti solo i servizi essenziali, i nove operai hanno ripreso ad effettuare la raccolta porta a porta.

Rientrata dunque l’emergenza sebbene martedì prossimo nel palazzo comunale si svolgerà un incontro tra i dipendenti, i rappresentanti dell’impresa, il sindaco Liborio Porracciolo ed il vicesindaco con delega all’Ambiente Vincenzo Oieni. Gli operatori lamentano il mancato pagamento da parte di Ecolandia, società catanese, di ben cinque mensilità, a cui si devono aggiungere inoltre le spettanze pregresse , precisamente sei, tre mesi del 2014, tre mesi del 2015, oltre la tredicesima, la quattordicesima e TFR, non ancora corrisposte ai lavoratori dal vecchio gestore.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia