Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland Capo d'Orlando, obiettivo è ripartire contro Varese

Gennaro Di Carlo

CAPO D'ORLANDO. Fallito di un canestro a Varese e magari rinviato l'appuntamento con le 5 vittorie di fila mai centrato in 6 stagioni di A, la Betaland prosegue la caccia ai play-off e quella al tassello che manca per alzare un livello già ottimo, in particolare per aumentare le rotazioni nel settore delle ali.

Per entrambi potrebbe essere questioni di giorni visto che domenica alle 18,15 al PalaFantozzi arriva la rilanciata Reggio Emilia, sesta a quota 26 ed a meno 2 dalla rivelazione delle prime 24 giornate di campionato. Con un successo, soprattutto se più dei 10 punti di scarto accusati all'andata (80-70), i paladini staccherebbero il virtuale secondo pass della loro storia alla post season, tanto più che la decima di ritorno offre sfide come Torino-Pistoia, Sassari-Brindisi e Milano-Trento che sulla carta dovrebbero favorire l'attuale quarta ex-aequo della classe.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia