Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, da giugno in funzione il nuovo porto

CAPO D'ORLANDO. Il consiglio comunale di Capo d’Orlando approva il regolamento della raccolta differenziata ed il piano tariffario della Tassa Rifiuti .

Nel corso di una seduta straordinaria ed urgente, con 10 voti espressi dalla maggioranza e due contrari, il regolamento della raccolta differenziata ha avuto il placet dell’assise civica, all'unanimità dei presenti (12 voti) è stata inoltre votata la proposta presentata dal sindaco Franco Ingrillì riguardante la determinazione relativa a riduzioni ed esenzioni dal pagamento della Tassa Rifiuti (Tari) per le utenze domestiche dei residenti o dei non residenti ricoverati in modo permanente in strutture ospedaliere, case di cura e di riposo, dietro presentazione di apposita documentazione ed anche per tutti i soggetti con un estremo disagio di tipo economico /sociale, per i nuclei familiari nei quali sia presente una persona priva di vista, sordomuta o un disabile al quale è stato riconosciuto lo stato di handicap grave.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia