Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrade, appaltati lavori sulla Messina-Catania

MESSINA. Sono stati aggiudicati altri lavori per la messa in sicurezza dell’autostrada Messina-Catania (A18) e sono stati avviati cantieri lungo la Messina-Palermo (A20). Lo rende noto il Consorzio per le autostrade siciliane.

Sono state sorteggiate le 20 ditte, fra le 69 imprese che hanno richiesto di partecipare alla procedura negoziata, per i lavori di manutenzione degli impianti elettrici delle gallerie e degli svincoli in entrambe le direzioni di marcia dell’A18 Messina - Catania. E’ stata inoltre selezionata la ditta - Mammana Michelangelo Impresa Aedile, di Castel di Lucio - che si occuperà della manutenzione delle opere in verde nella tratta Taormina (Messina) - San Gregorio (Catania) e dei relativi svincoli in entrambe le direzioni di marcia.

 Lungo la Messina - Catania (A18) sono operativi fino al mese di maggio i cantieri - a cura della Emmecci srl Di Gangi - per ripristino tratti saltuari di pavimentazione in entrambe le direzioni di marcia.
Lungo la Messina - Palermo (A20) sono operativi fino al 15 settembre i cantieri della Ovas srl di Leinì (Torino) per interventi di riqualificazione ed adeguamento della segnaletica verticale con ammodernamento ed integrazione dei sistemi di sicurezza stradali dei viadotti della tratta Barcellona-Buonfornello

Caricamento commenti

Commenta la notizia