INFRASTRUTTURE

Capo d'Orlando, si alla variante nel nuovo porto

di

CAPO D'ORLANDO. Approvata la variante relativa all’attracco delle imbarcazioni per le isole Eolie del porto di Capo d’Orlando in fase di realizzazione, il molo rimarrà fisso tutto l’anno.

Il «sì» definitivo all’approdo turistico per le Eolie è giunto nel corso della conferenza dei servizi convocata a Palazzo Europa che, ha visto la partecipazione di tutti i responsabili dei settori ruotanti intorno alla realizzazione della struttura portuale.

Presenti nell’aula consiliare il sindaco Franco Ingrillì, gli assessori Gierotto, Di Bella e Paterniti, i tecnici del comune, i responsabili della Guardia Costiera, i titolari dell’impresa che sta realizzando i lavori fratelli Totò e Pippo Mangano, il Genio Civile, i rappresentanti dell’assessorato regionale Territorio e ambiente, della Città Metropolitana di Messina e della società «Mp network», che gestirà l’approdo turistico.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X