Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, si alla variante nel nuovo porto

CAPO D'ORLANDO. Approvata la variante relativa all’attracco delle imbarcazioni per le isole Eolie del porto di Capo d’Orlando in fase di realizzazione, il molo rimarrà fisso tutto l’anno.

Il «sì» definitivo all’approdo turistico per le Eolie è giunto nel corso della conferenza dei servizi convocata a Palazzo Europa che, ha visto la partecipazione di tutti i responsabili dei settori ruotanti intorno alla realizzazione della struttura portuale.

Presenti nell’aula consiliare il sindaco Franco Ingrillì, gli assessori Gierotto, Di Bella e Paterniti, i tecnici del comune, i responsabili della Guardia Costiera, i titolari dell’impresa che sta realizzando i lavori fratelli Totò e Pippo Mangano, il Genio Civile, i rappresentanti dell’assessorato regionale Territorio e ambiente, della Città Metropolitana di Messina e della società «Mp network», che gestirà l’approdo turistico.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia