Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la salvezza passa dal campo del Lecce

Cristiano Lucarelli

MESSINA. Uniti e concentrati, per raggiungere l'obiettivo. Convinti che sia questa l'unica strada per la salvezza. Il presidente Proto è tornato allo stadio, per incontrare squadra e staff tecnico in quella che potrebbe diventare la settimana decisiva per il futuro del Messina. Ha voluto far sentire la propria vicinanza al gruppo, nel tentativo di ricompattarlo in questa fase delicatissima. La sconfitta con il Melfi brucia ancora e ha indubbiamente complicato il cammino salvezza dei ragazzi di Lucarelli. Ma nulla è ancora compromesso, c'è un piccolo margine di vantaggio sulla zona pericolo che - se non dovesse arrivare la penalizzazione per la qustione stipendi - va capitalizzato al massimo.

L'obiettivo è fare almeno sette punti nelle ultime tre gare dell'anno, per raggiungerlo bisogna fare risultato a Lecce, domenica, e poi provare a raccogliere il massimo con il Cosenza in casa e a Vibo nell'ultimo match della stagione regolare.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia