IL CASO

Salvini a Messina, è polemica: l'assessore dice "no" per il Palacultura

di

MESSINA. Non è ancora giunto in città per dire il suo no all’hotspot per migranti all’ex caserma Gasparro a Bisconte che già sono accese polemiche. È la presenza del responsabile nazionale della Lega Nord Matteo Salvini la questione che trova già divisi l’amministrazione comunale e il partito ex Udc dei Centristi. Salvini sarà alle 12,30 all’ex caserma Gasparro e alle 13 terrà un incontro con la stampa al Palacultura dove sono previste manifestazioni di protesta degli studenti.

L’assessore comunale alla Cultura Federico Alagna ha scritto una nota al dirigente preposto dicendosi perplesso sull’opportunità di concedere la struttura di viale Boccetta per l’incontro politico dell’europarlamentare. Alagna ha chiesto di verificare la compatibilità della manifestazione della Lega Nord con i principi costituzionali e i regolamenti del Palazzo della Cultura. Non è comunque arrivato il divieto che potrebbe scattare nelle prossime ore.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X