Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini a Messina, è polemica: l'assessore dice "no" per il Palacultura

MESSINA. Non è ancora giunto in città per dire il suo no all’hotspot per migranti all’ex caserma Gasparro a Bisconte che già sono accese polemiche. È la presenza del responsabile nazionale della Lega Nord Matteo Salvini la questione che trova già divisi l’amministrazione comunale e il partito ex Udc dei Centristi. Salvini sarà alle 12,30 all’ex caserma Gasparro e alle 13 terrà un incontro con la stampa al Palacultura dove sono previste manifestazioni di protesta degli studenti.

L’assessore comunale alla Cultura Federico Alagna ha scritto una nota al dirigente preposto dicendosi perplesso sull’opportunità di concedere la struttura di viale Boccetta per l’incontro politico dell’europarlamentare. Alagna ha chiesto di verificare la compatibilità della manifestazione della Lega Nord con i principi costituzionali e i regolamenti del Palazzo della Cultura. Non è comunque arrivato il divieto che potrebbe scattare nelle prossime ore.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia