Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, incidente in bici per Accorinti: due punti al labbro

Renato Accorinti

MESSINA. "Renato sta bene, per fortuna non ci sono state grandi conseguenze dopo l'incidente. All'ospedale gli hanno dato solo due punti di sutura al labbro inferiore, ed è stato dimesso". A dirlo Cecilia Caccamo consigliere comunale di 'Cambiamo Messina dal Basso' parlando del sindaco di Messina Renato Accorinti, che stamattina ha avuto un incidente con la sua bici mentre percorreva le strade cittadine.

"Il primo cittadino - continua Caccamo - stava percorrendo con la bici via Garibaldi a Messina quando si è distratto per salutare una persona e un'auto gli ha tagliato la strada e lui è caduto a terra dopo aver frenato per evitare l'impatto. 'E stato trasportato all'ospedale Piemonte dove i medici si sono presi cura di lui. Siamo certi che Renato al più presto riprenderà il suo lavoro per la città con la stessa abnegazione di sempre".

Accorinti noto da anni per le sue battaglie per il No ponte e per l'ambiente, è anche professore di educazione fisica e sportivo e spesso quando non era sindaco percorreva le vie cittadine con la bici. Da quando è primo cittadino lo fa di meno perché per impegni istituzionali deve spostarsi con l'auto di servizio, ma quando può torna sulla bici.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia