Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Giardini Naxos 164 atleti per le gare regionali di canoa e kayak

GIARDINI NAXOS. Grande partecipazione di atleti e pubblico a Giardini-Naxos, domenica scorsa, in occasione delle gare regionali di Canoa-Kayak.La gara regionale che si disputava sulla distanza dei 200 metri era divisa nelle Categorie:Allievi/e Cadetti meglio identificati in C1, C2, K420.

Per la Tecnonaval Team Canoa, il debutto in una gara ufficiale. Ventisei atleti dai 7 ai 15 anni, accompagnati da genitori e staff tecnico, giunti a Giardini Naxos alle prime are del mattino, hanno dato vita ad una meravigliosa giornata di sport.

A partecipare oltre alla Tecnonaval Team Canoa le migliori società siciliane per un totale di 164 atleti provenienti da tutta la regione. Per i nostri debuttanti atleti ben 10 podi, ottimo risultato considerato che per molti di loro era addirittura la prima gara in assoluto.

Soddisfatto il dirigente Tecnico della società Adriano Palazzotto: “Devo ringraziare innanzi tutto la Tecnonaval Group (nei suoi rappresentanti Bonura e Pirrello) che hanno permesso tutto ciò. Debuttare in una gara ufficiale ricevendo i complimenti di tutti come se fossimo dei veterani è motivo per me di grande orgoglio. Grazie alla Tecnonaval siamo riusciti in breve tempo a mettere su una società che sarà presto l’elite della canoa-kayak in sicilia. Al di la dei podi ottenuti siamo molto soddisfati per aver regalato una giornata di sport e divertimento ai nostri ragazzi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia