Tiziano Ferro, nuovo video in stile "Una notte da leoni": a luglio live a Messina

ROMA. Promette di diventare il tormentone di questa estate il nuovo singolo di Tiziano Ferro Lento/Veloce, estratto dall’ultimo album «Il mestiere della vita», già certificato quattro volte Platino. Il brano è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot del Cornetto Algida.

Per il video, diretto da Gaetano Morbioli, è stata scelta Las Vegas, dove sono state girate le immagini di una festa di addio al celibato, in perfetto stile "Una notte da leoni".

Tiziano Ferro con gli altri attori è protagonista nelle diverse location, dal deserto del Nevada, alla camera d’hotel, dalla wedding chapele ai grattacieli immensi che disegnano lo skyline della metropoli.

Un movie colorato, accelerato, per una canzone che è un esperimento «futurista» con la strofa in estremo stile R&B, voce al centro con beat aggressivo e inciso electro-pop.

L’11 giugno poi partirà il tour negli stadi. Prima data a Lignano Sabbiadoro (Udine), poi la tripletta a San Siro (Milano) il 16, 17 e 19 giugno. A seguire Torino il 21 giugno e Bologna il 24. Il 28 e il 30 Ferro sarà all’Olimpico di Roma, il 4 e 5 luglio a Bari, l’8 a Messina, il 12 a Salerno, il 15 a Firenze.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X