Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale Piemonte, la Lorenzin inaugura la "Riabilitazione vascolare"

Beatrice Lorenzin

MESSINA. È già tempo di bilanci per l’ospedale Irccs Piemonte. I risultati ottenuti dal nosocomio di viale Europa, dallo scorso ottobre ad oggi in seguito alla fusione con l’Irccs Neurolesi Bonino Pulejo, verranno verificati domani, personalmente dal ministro alla salute Beatrice Lorenzin che ha avallato l’unione e sarà a Messina per visionare l’andamento della novella realtà ospedaliera e inaugurare il nuovo reparto per la riabilitazione cardiovascolare.

La rappresentante del dicastero, arriverà all’ospedale Piemonte intorno alle 11.45 e dopo una visita al pronto soccorso, Obi e reparto di Stoke unit, presiederà all’apertura del nuovo reparto di cardiologia e riabilitazione. La Lorenzin, durante il tour al rinnovato Piemonte, sarà accompagnata dall’assessore regionale alla sanità Baldo Gucciardi e dal capo gabinetto del ministero Giuseppe Chinè nonché dai padroni di casa il direttore generale Angelo Aliquò, il direttore sanitario Bernardo Alagna e il direttore scientifico Placido Bramanti. Dopo l’incontro con i giornalisti previsto alle 13, gli ospiti si sposteranno al Centro neurolesi di contrada Casazza per inaugurare i due nuovi reparti per i Disordini del movimento e la malattia di Parkinson e di Sclerosi multipla con domotica robotica.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia