Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate ricca a Taormina: dal trio Conti, Pieraccioni e Panariello alla coppia J-Ax&Fedez

TAORMINA. L’estate live di Taormina si arricchisce di due grandi appuntamenti. Il Teatro Antico ospiterà il 31 luglio il ritorno in Sicilia di J-AX & Fedez dopo il grande successo ottenuto lo scorso 31 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale.

Annunciata a sorpresa anche la data di Taormina (6 agosto) de “ Il Tour”, lo show live di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. I tre big saranno per la prima volta insieme sul palcoscenico più importante dell’estate siciliana, in una location che regalerà emozioni.

Alla già annunciata data del 29 luglio a Lucca (Piazza Napoleone), in occasione del “Lucca Summer Festival” si aggiunge un secondo appuntamento, il 6 agosto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina. Cosa succede se metti sullo stesso palco Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti? Semplice, una reazione a catena che trascina tutti gli spettatori in un vortice di sketch e risate dal quale sarà impossibile sottrarsi.

Dopo vent’anni dal successo di “Fratelli d’Italia”, lo spettacolo che ha visto i tre showman per la prima volta insieme in uno stesso spettacolo, il nuovo lavoro dei tre artisti toscani ha letteralmente sbancato i botteghini di tutta Italia. Un successo che ha convinto Panariello, Conti e Pieraccioni a lanciarsi in una nuova tournée estiva.

Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati. Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori.

Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità.

Il nuovo appuntamento con le hits di J-AX & Fedez era atteso dai fans siciliani che, nelle scorse settimane, avevano bombardato i social chiedendo il ritorno in Sicilia dei due artisti. Il calendario estivo è stato rimodulato e la data di Taormina è stata comunicata direttamente da J-AX che nel suo profilo Facebook ha scritto: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina!”. Il post, diventato virale nel giro di poche ore, ha fatto scattare la caccia al biglietto per una data che si annuncia imperdibile. Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio, Piccole cose e Senza pagare, J-Ax e Fedez portano nella versione outdoor del tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia partirà 19 giugno da Torino e si concluderà il 2 settembre a Treviso. La playlist è ancora una volta da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.

I due appuntamenti sono organizzati da Giuseppe Rapisarda Management. Infoline: 0957167186.

Caricamento commenti

Commenta la notizia