Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolta da un cartello a Messina, ventenne ancora grave

MESSINA. Restano sempre molto gravi ma stazionarie le condizioni di Simona, studentessa quasi ventenne che venerdì mattina è stata travolta da un pesante cartello informativo. È crollato da una parete del terminal degli autobus al piano terra del parcheggio multipiano Cavallotti. La giovane, residente a Galati Marina, è ricoverata al Policlinico di Messina.

Il pesante cartello che segnalava vecchi lavori del parcheggio, le è piombato addosso colpendola all’altezza della coscia, alla testa ed in varie parti del corpo procurandole diversi traumi. La giovane è stata investita in pieno dalla pesante struttura di metallo che le ha procurato uno squarcio alla gamba. Un taglio che le è stato suturato con diversi punti all’arrivo in ospedale.

In nottata è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla milza. Il cartello l’ha colpita all’addome ed anche alla testa procurandole un trauma cranico. La studentessa è ricoverata nell reparto di Rianimazione del nosocomio universitario, è tenuta sotto osservazione dai medici, la prognosi resta riservata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia