Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata di Militello, scontro frontale tra moto e auto: grave 19enne

SANT'AGATA DI MILITELLO. Grave incidente in una contrada di Sant’Agata Militello, un centauro diciannovenne trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina, non è in pericolo di vita, ma ha riportato gravi ferite.

Grande paura ieri mattina per un giovane del luogo, che a bordo del suo ciclomotore Aprilia 50, in località Serramola della popolosa frazione periferica di Vallebruca è stato protagonista di uno scontro frontale con una Fiat Punto, guidata da un pensionato.

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta al vaglio degli agenti di Polizia municipale, coordinati dal comandante Vincenzo Masetta, i quali hanno avviato un’indagine per accertare l’esatta dinamica del sinistro, il ragazzo intorno alle ore 11.15 stava procedendo in sella allo scooter in direzione monte- mare, probabilmente stava raggiungendo il centro cittadino distante solo pochi chilometri dalla località, quando si è scontrato con un’auto che percorreva la carreggiata in senso di marcia contrario (mare-monte), al motorino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia