Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La straordinaria energia di Nek a Palermo e Taormina

Nek

TAORMINA. In tour, con la sua straordinaria energia Nek regala al pubblico le note delle indimenticabili hit della sua venticinquennale carriera, fino a quelle degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”. Sarà in Sicilia per una doppia data: sabato a Palermo, Teatro di Verdura, nella programmazione dell’Estate al Verdura ore 21 e l’indomani – domenica - nel suggestivo Teatro antico di Taormina (ore 21.30), per la prima edizione di Taomusica, la rassegna di eventi musicali più importante della Sicilia, per numero di spettacoli e affluenza di pubblico pagante, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Tra i brani, il suo ultimo singolo “Freud”, con J-Ax, tra i singoli più trasmessi in radio (con un ironico video che ha raggiunto oltre 3 milioni e 600 mila views), che arriva dopo i successi dei precedenti “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo al tredicesimo album di inediti della sua carriera, certificato Oro per le vendite.

Sul palco di “Unici in Tour”, Nek è accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).Recentemente Nek è stato premiato ai Wind Music Awards, come l’artista italiano più suonato da maggio 2016 a maggio 2017 con oltre 100.000 passaggi radiofonici (dati earOne).

Caricamento commenti

Commenta la notizia