SQUADRA IN RITIRO

Igea Virtus, ingaggiati Biondi e Scalzone

di

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Inizia oggi la preparazione dell’Igea Virtus, che affronterà la prossima stagione di Serie D con l’obiettivo di centrare la salvezza e di continuare a avere il ruolo di mina vagante del campionato. La società giallorossa sta lavorando per completare in tempi brevi l’organico da affidare al tecnico Peppe Raffaele.

In settimana un primo gruppo di atleti si è radunato in sede per sottoporsi ai test atletici preliminare alla fase di preparazione, sotto la guida del vice-allenatore Francesco Trimarchi, del preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e del tecnico della juniores, Mario Pantè, in attesa del ritorno in sede del tecnico Raffaele che ha completato il corso Uefa A di Coverciano che consente di allenare in Lega Pro.

Da oggi si aggregheranno al gruppo giallorosso gli ultimi due acquisti messi a segno dal responsabile tecnico Salvatore Grasso e dall’allenatore igeano. Si tratta del centravanti Angelo Scalzone, laziale di nascita di 27 anni, che vanta una lunga esperienza tra Serie D e Serie C-2, ed il giovane attaccante esterno Kevin Biondi, classe ’99, cresciuto nella giovanile del Catania, che vanta anche diverse convocazioni nella nazionale italiana Under 15.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X