Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Starvaggi nuovo segretario del Pd a Messina

MESSINA. Il partito democratico apre una nuova pagina politica, il candidato sindaco di «Sicilia Vera», Cateno De Luca, presenta i suoi primi dieci punti del programma. In vista di elezioni regionali e amministrative la politica scalda i motori.

Il Pd ha eletto Paolo Starvaggi nuovo segretario provinciale dopo lunghi anni di commissariamento. Ieri l’assemblea al Teatro Vittorio Emanuele alla presenza di Lorenzo Guerini. «Siamo qui per restituire un punto di riferimento ai cittadini - è il pensiero di Starvaggi - voglio essere il segretario di tutti. La tessera non deve servire per i congressi al servizio del potente di turno, ma per rappresentarci nei territori».

Per il neosegretario saranno mesi di gran lavoro in vista di programmi, candidati e alleanze per le amministrative della prossima primavera. Presidente dell’Assemblea è stato eletto Giuseppe Siracusano, vice presidenti Elio Morabito, Francesca Genovese e Yuri Parteniti Martello. I tre vice segretari saranno Alessandro Russo, Tani Saija e Tindaro Maniaci.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia