CONCERTI

Musica a San Fratello, al via la rassegna "Pas de Trai"

di
passo dei tre san fratello, Messina, Cultura
La band Rappresentante di Lista

SAN FRATELLO. Nel dialetto di San Fratello, alle porte di Messina, «Pas de Trai» si traduce in «Passo dei Tre», dalla contrada che dà il nome all’omonimo festival, giunto quest’anno alla terza edizione.

Si parte dopodomani, giovedì 3, e si termina lunedì 7, con le band giunte da tutto il mondo pronte a esibirsi – come per gli appuntamenti passati – ancora all’interno del querceto di contrada Passo dei Tre (SS 289, al chilometro 18,4 – i biglietti sono disponibili su www.ciaotickets.com, con prezzi che variano dai 15 euro per le singole giornate ai 45 dell’abbonamento).

La musica sarà protagonista del fine settimana (venerdì 4 e sabato 5), con una formazione che spazia dall’elettronica al jazz, passando per il folk, il rock, la musica classica contemporanea e la sperimentazione sonora. Si comincia con l’indie rock de «La Rappresentante di Lista» (il palermitano Dario Mangiaracina alla chitarra, la fisarmonica e la voce, Veronica Lucchesi alla voce e alle percussioni Marta Cannuscio alla batteria e ai cori, Enrico Lupi alla tromba, il piano e i synth).

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook