Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La messinese Maria Celeste Corona alle prefinali nazionali di Miss Italia

La studentessa messinese Maria Celeste Corona, 21 anni, altezza 1,73, segno zodiacale Acquario, è stata eletta in piazza Umberto a Gela, “Miss Miluna Sicilia Ovest” e accede alle Prefinali Nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo.

Alla serata, presentata da Antonello Consiglio e Chiara Esposito (Miss Sicilia e Miss Eleganza 2016), hanno partecipato numerose concorrenti provenienti da ogni parte della Sicilia, sotto la direzione del patron, Salvo Consiglio.

Maria Celeste si ritiene “caratterialmente molto particolare, ho diverse sfaccettature, sono sincera, testarda, spontanea ma determinata e ambiziosa al tempo stesso. Ho sicuramente svariati difetti. Chi mi conosce bene lo sa, quello che posso affermare con certezza è che ho un pregio cioè quello di riconoscerli tutti, del resto nessuno è perfetto”.

La neo Miss messinese è una studentessa in Scienze della comunicazione “mi piacerebbe intraprendere la carriera di criminologia ma al tempo stesso adoro il teatro e il cinema, dedico sempre un po' del mio tempo libero allo studio della dizione e spero che Miss Italia mi porti a realizzare uno dei miei sogni, diventare una brava attrice”.

Maria Celeste è anche affascinata dalla moda, la passerella è uno dei luoghi dove trascorre il suo tempo libero e sulla quale “mi sento me stessa. Di questa mia passione sono riuscita a farne un lavoro qui nella mia terra. Per il futuro mi auguro di realizzare tutto quello a cui mi sto dedicando, di fare un bel percorso a Miss Italia e raggiungere un traguardo notevole”. Seconda classificata Maria Teresa Corso ed al terzo posto Giusi Pennisi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia