Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Betaland scalda i motori: riprendono gli allenamenti dell'Orlandina

Gennaro Di Carlo

MESSINA. Gli impegni europei e la settima stagione di serie A valgono bene qualche giorno di vacanza in meno per l'Orlandina targata Betaland per la terza annata che si è radunata ieri presso il Country Resort Borgo Abacena di Tripi dove i giocatori convocati sono arrivati alla spicciolata sostenendo nel pomeriggio i test atletici.

Da oggi via ai primi allenamenti al palasport di Patti alternati a sedute in piscina in collina prima dello scrimmage del PalaCus di Catania contro la formazione della University of Massachussetts, militante nella Division 1 dell'NCAA.

Dalla città etnea il giro della Sicilia della regina isolana di tutti i tempi proseguirà nell'agrigentino, al PalaMoncada di Porto Empedocle, la casa della Fortitudo Agrigento di A2. Dal 29 agosto al 2 settembre, Talton e compagni si alleneranno in “condominio” con il Gigante, sfidandolo anche in amichevole il 30 agosto al PalaCarelli di Caltanissetta.

Il 2 settembre gli uomini guidati da coach Di Carlo giocheranno contro il Trapani del grande ex Ugo Ducarello, per la prima edizione del Memorial Lorenzo “Lollo” De Lise, evento realizzato in memoria del giovane cestista morto nell'estate di un anno fa in seguito ad un incidente stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia