Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta contro un muro, muore un settantaduenne a Castell'Umberto

MESSINA. Un uomo di 72 anni è morto in un incidente stradale autonomo a Castell'Umberto. L’uomo stava percorrendo una strada nelle immediate vicinanze della propria abitazione, quando avrebbe avuto un malore, perdendo il controllo della propria autovettura e andando a sbattere contro un muro. In corso gli accertamenti dei carabinieri.

Si conclude una settimana drammatica sulle strade siciliane. Martedì scorso incidente mortale sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. A perdere la vita Emmanuele Giordano e Roberta Pellegrino, 26 anni lui e 28 lei, a bordo di una moto, una Yamaha R1, prima dell'ingresso nella galleria dopo Capaci in direzione del capoluogo.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due sono morti sul colpo. Si tratterebbe di un incidente nel quale non sembrano coinvolti altri mezzi. Alla guida c'era il ragazzo che avrebbe perso il controllo del mezzo, ma le cause sono ancora in via d’accertamento. Sul posto è intervenuto il medico legale per una prima ispezione cadaverica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia