Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"No affitti in nero", tappa a Messina della campagna

MESSINA. Seconda tappa della campagna informativa “NO affitti in nero” per contrastare il mercato degli affitti irregolari e informare sulle agevolazioni previste per studenti e familiari in tema di locazioni.

Il 13 settembre, dalle ore 10.30 alle 12.30 presso il Polo Universitario Annunziata di Messina sarà allestito uno sportello temporaneo dell’Agenzia, a cui possono rivolgersi studenti – e loro familiari – alle prese con i test di ammissione ai corsi di Laurea Triennale per professioni Sanitarie

I funzionari della Direzione provinciale di Messina offriranno assistenza sulla registrazione dei contratti di locazione. Forniranno, inoltre, consulenza e informazioni sui servizi telematici e sui benefici fiscali riservati a chi detiene un contratto di affitto regolare, con particolare riferimento alle agevolazioni per gli studenti fuori sede.
Sul sito delle Entrate all’indirizzo http://sicilia.agenziaentrate.it/ è pubblicata una pagina con tutte le informazioni sull’iniziativa e il relativo materiale divulgativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia