Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli con l'autovelox a Messina: ecco le vie interessate

MESSINA. Il Comando del Corpo della Polizia Municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali, e con il dispositivo “scout”, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta. I servizi saranno effettuati sino a sabato 23, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.

Il controllo con autovelox si svolgerà nelle vie Garibaldi, Consolare Pompea e Circuito Torre Faro; e sulle Strade Statali, 114 a Mili Marina e Galati; e 113 a Spartà. Il dispositivo “scout” monitorerà la ex S.S. 114 (tratto bivio Zafferia – rotatoria Alfio Ragazzi); i viali San Martino, della Libertà, Giostra e Boccetta; le vie Marco Polo, Industriale, La Farina, Tommaso Cannizzaro, Cesare Battisti, I Settembre, Consolato del Mare e Garibaldi; corso Cavour; le piazze Duomo, della Repubblica e Trombetta, e tutte le vie limitrofe alle suddette strade.

Il Comando della Polizia Municipale invita gli automobilisti a rispettare i limiti su tutte le strade, ricordando che l’eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali, e all’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia