LA PRESENTAZIONE

Spettacoli e laboratori, nuova stagione al Teatro Clan Off di Messina

teatro clan-off messina, Messina, Cultura
Giovanni Maria Currò e Mauro Failla

MESSINA. Verrà presentata mercoledì pomeriggio, alle ore 18, al Teatro Clan Off di via Trento, la nuova stagione teatrale realizzata dall’associazione culturale “Clan degli Attori”, con la direzione artistica di Giovanni Maria Currò e Mauro Failla.

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, ecco arrivate una nuova programmazione di qualità (8 spettacoli in cartellone e 4 anteprime ad inizio ottobre) che animerà lo spazio “Clan Off” di via Trento, un teatro nel cuore della città.

Una scommessa vinta, una sfida lanciata dai due artisti messinesi che a distanza di un anno si dimostra un percorso positivo e vitale, segno che la città ha bisogno di spazi dove incontrarsi e che il teatro, oggi più che mai, diventa occasione preziosa per scoprirsi comunità.

Mauro Failla e Giovanni Maria Currò presenteranno alla città, in un incontro al quale interverranno anche alcuni degli artisti in cartellone, la nuova stagione, le collaborazioni ed i progetti in cantiere.

Clan Off Teatro accoglie inoltre anche quest’anno tre diversi laboratori di teatro: “EmoAzione - gli strumenti dell’attore”, laboratorio di avviamento alla recitazione a cura di Clan degli Attori condotto da Mauro Failla e Giovanni Maria Currò, “C’era una volta e una volta non c’era”, laboratorio di teatro per bambini (5 - 10 anni) a cura di Eleonora Bovo, “Zonamatta” laboratorio di teatro per ragazzi (11 – 15 anni) a cura di Monia Alfieri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X