Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autovelox a Messina, ecco le strade interessate dai controlli

MESSINA. Il Comando del Corpo di Polizia Municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali, e con il dispositivo “scout”, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta. I servizi saranno effettuati sino a sabato 14, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.

Il controllo con autovelox si svolgerà sul viale della Marina Russa; nelle vie Garibaldi, Circuito Torre Faro e Consolare Pompea; sulle strade statali 114 a Galati e 113 Spartà. Il dispositivo “scout” monitorerà la ex S.S. 114 (tratto bivio Zafferia – rotatoria Alfio Ragazzi); i viali San Martino, della Libertà, Giostra e Boccetta; le vie Industriale, La Farina, Tommaso Cannizzaro, Cesare Battisti, Marco Polo, Consolato del Mare e Garibaldi; corso Cavour; le piazze Duomo, della Repubblica e Trombetta, e tutte le vie limitrofe alle suddette strade.

Il Comando della Polizia Municipale invita gli automobilisti a rispettare i limiti su tutte le strade, ricordando che l’eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali, e all’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia