IL CONCORSO

Lotto, a Mistretta vince 652 mila euro giocandone 15

di

MISTRETTA. Vincita record del Lotto a Mistretta. Un giocatore ha vinto 652.500 euro. In provincia di Messina è stata centrata la vincita più alta dell'anno con una giocata complessiva di 15 euro sui numeri 8-11-13-31-89 su tutte le ruote. Il fortunato giocatore ha centrato 10 terni, 5 quaterne e una cinquina. La vincita, come ricorda l'agenzia Agimeg, supera anche il precedente primato di Roncole Verdi da 306 mila euro dello scorso 3 agosto.

Intanto altri due giocatori siciliani hanno centrato due 5 al SuperEnalotto, portando a casa oltre 27 mila euro a testa. Le schedine fortunate sono state convalidate a Porticello e a Randazzo. In provincia di Palermo la fortunata schedina è stata giocata al Bar Restivo in via Vittorio Emanuele Orlando, mentre in provincia di Catania la giocata fortunata è stata effettuata al Bar Battagliola in via Regina Margherita. Il Jackpot, nel frattempo, vola a 56,5 milioni di euro, il più alto in palio in Europa.

In Sicilia il Jackpot manca dal 2015, con 21,8 milioni vinti il 16 luglio ad Acireale. Mentre da inizio del 2017 la vincita più alta è un 5 da 205mila euro vinto a Galati Marina lo scorso 1 luglio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X