Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La cucina siciliana proposta al G7 di Taormina sbarca a Washington

Roberto Toro

TAORMINA. Belmond Grand Hotel Timeo al centro di due eventi internazionali dedicati all'eccellenza italiana nel settore F&B. L'executive chef Roberto Toro, dopo il successo ottenuto al summit del G7 a Taormina, è invitato a Washington per la seconda edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo negli Stati Uniti che si concluderà domenica.

Toro firmerà la cena di gala di sabato nella residenza dell'ambasciatore d'Italia a Washington. Per l'occasione lo chef reinterpreterà il menu del Vertice G7 di Taormina, che includerà piatti ispirati alla tradizione siciliana.

Sarà anche presentato in anteprima assoluta "Piacìri", il libro della collana 'In Viaggio con Bianca' con cui Toro invita a un viaggio in Sicilia con ricette, ingredienti e atmosfere uniche al mondo. Inoltre dal 23 al 26 novembre all'Hotel de Paris di Montecarlo ci sarà Alfio Liotta, Bar Manager di Belmond del Timeo, come guest bartender e il suo famoso Etna Spritz, incluso da Condé Nast Traveler tra i migliori 8 cocktail al mondo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia