Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Up Balcony Sound Fest” a Messina

Foto youparti.com

MESSINA. Si svolgerà venerdì 24 l’iniziativa “Up Balcony Sound Fest” patrocinata dal Comune, dall’Università e dalla Città Metropolitana di Messina e promossa da Mediterranea Eventi, Aism e Bios, con l’obiettivo di raccogliere fondi per dare vita al progetto “Parolimparty”. A piazza Antonello, a partire dalle ore 20.30, saranno coinvolti 15 giovani dj messinesi, che si alterneranno alla consolle sui tre balconi delle logge della piazza, per una grande serata di festa, musica e solidarietà.

Si tratta di un’iniziativa mirata a rendere lo sport aperto a tutti attraverso l’organizzazione di una competizione sportiva amatoriale di tre giorni in programma al lido “Open Sea AISM” col coinvolgimento di soggetti con disabilità e la presenza di 50 volontari Aism che faranno da tecnici, assistenti e giudici. Il progetto “Parolimparty” è stato selezionato dalla Fondazione Vodafone, nell’ambito del bando “OSA-Ogni Sport Oltre”, e potrà diventare realtà soltanto ottenendo, attraverso la raccolta fondi, il 50 per cento del budget necessario alla sua realizzazione, ovvero 29.500 euro, mentre l’altra metà di risorse necessarie verrà finanziata dalla Fondazione Vodafone.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, venerdì 24, dalle ore 18 sino all’una di sabato 25, sarà istituito il divieto di sosta in tutta l’area di piazza Antonello ed in corso Cavour, nel tratto tra le vie della Munizione e Loggia dei Mercanti. Dalle 21 vigerà inoltre il divieto di transito veicolare in tutta l’area di Piazza Antonello; in corso Cavour, tra le vie S. Camillo e Loggia dei Mercanti, e nella corsia riservata, tra via T. Cannizzaro e viale Boccetta; in via S. Agostino, tra piazza Antonello e via Oratorio della Pace; ed in via Consolato del Mare, tra piazza Antonello e via Colombo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia