Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Champions, Capo d'Orlando sconfitta in Grecia dal Paok

Gennaro Di Carlo

SALONICCO. La SikeliArchivi Capo d’Orlando torna con una sconfitta dalla trasferta greca di Salonicco dove ha incontrato il Paok in un match valido per la Champions League di basket.

La squadra siciliana (avanti anche sul +6 nel primo e nel secondo quarto) è stata battuta con il punteggio di 79-61, con il divario tra le due squadre che è diventato incolmabile nel corso del terzo quarto, poi negli ultimi 10' si è allargato fino anche al +22 per la squadra di casa. Questi i parziali per la formazione greca: 15-18, 41-35, 62-46.

Dopo la sconfitta per 79-61 Paok Sports Arena di Salonicco, coach Gennaro Di Carlo analizza così la prestazione dei suoi: "i miei ragazzi hanno fatto bene, considerando la nostra condizione. Venivamo da un brutto momento e avevamo alcuni giocatori infortunati, ma stasera in campo ho visto più disponibilità da parte loro a giocare insieme, sia in attacco che in difesa e Stojanovic ha fatto davvero un gran lavoro per la squadra - ha spiegato il tecnico di Capo d’Orlando -. Giocheremo le altre partite in Basketball Champions League con lo scopo di migliorare sempre. Siamo una squadra giovane e da queste partite possiamo solo imparare. Penso che con ordine e disciplina raggiungeremo i nostri obiettivi. Ho grande rispetto per il Paok, per quello che rappresenta e oggi abbiamo respirato aria di grande basket".

Caricamento commenti

Commenta la notizia