Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro Mandanici di Barcellona, il 24 marzo Jarabe de Palo in concerto - Video

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. “Stare sul palcoscenico e avere una lunga carriera è molto complicato, ed essere riusciti a mantenere l'empatia con il pubblico è il miglior regalo”.

Doppio motivo di festa per Jarabe de Palo, che celebra i vent’anni di spettacolo sulla platea internazionale, mentre il frontman e leader Pau Donés ha appena traguardato i 50 anni. In cartellone al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il 24 marzo alle ore 21, il concerto è l’occasione per ritrovare l'artista sulle scene dopo un anno “straordinario”, di successi e vittorie.

Nel 2017 è uscito infatti l’album “50 Palos”, entrato nelle prime posizioni delle hit parade per diverse settimane. Ma è stato anche pubblicato il libro di Pau Donés (“50 stick”) che è già alla quinta edizione. “E ora arriviamo al Teatro Mandanici dopo aver tenuto moltissimi concerti in tutto il mondo. Posso solo dire che tutto questo ha superato tutte le mie aspettative”.

“Il tempo è un alleato”, conclude Pau Donés, che ha sconfitto due volte il cancro. “È vero che il pubblico ha amato da subito la nostra musica, ma è anche vero che la prova del tempo è quella più difficile da superare. Ed eccoci a fare un concerto come quello che si terrà a Barcellona Pozzo di Gotto nel quale potremo ripercorrere vent’anni di successi, con canzoni che continuano ad essere amate e ricordate”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia