Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noel Gallagher in concerto a Taormina, l'ex Oasis approda al Teatro Antico

Noel Gallagher

TAORMINA. C'è anche Taormina tra le tappe italiane dello "Stranded on the Earth World Tour" di Noel Gallagher, l'ex chitarrista e cantante degli Oasis e ora leader della sua nuova band, i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

L'artista di Manchester si esibirà al Teatro Antico il prossimo 19 giugno in quella che sarà l'unica tappa siciliana del suo tour. Altri tre invece gli appuntamenti in Italia: il 21 giugno all'Etes Arena Flegrea di Napoli, il 22 giugno al Roma Summer Festival che si terrà all'Auditorium Parco della Musica e infine il 23 giugno all'Area Expo di Milano.

Il chitarrista inglese porterà sul palco i brani del suo terzo album "Who Built the Moon?", uscito lo scorso novembre e subito numero 1 delle classifiche in Gran Bretagna, oltre ad alcuni degli storici successi degli Oasis. Un altro grande evento di musica internazionale per la città di Taormina che l'1 agosto ospiterà il concerto di Sting.

I biglietti sono in vendita da oggi, venerdì 16 marzo, sui circuiti Box Office Sicilia (0957225340, www.ctbox.it), Box Office Palermo (091.341960) e Ticketone (ticketone.it).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia