A20

Autostrada Palermo-Messina, rimosso il doppio senso di circolazione in una delle gallerie

di
a20, autostrada Palermo-Messina, Messina, Economia
Foto da AriannaLed

CAPO D'ORLANDO. Iniziano finalmente, e lentamente, a concludersi i lavori sulla Palermo-Messina. E arrivano anche le buone notizie.  Martedì 20 marzo sarà rimosso il doppio senso di circolazione all’interno della galleria Capo d’Orlando (monte).  Il traffico si svilupperà regolarmente nelle due carreggiate: direzione Palermo (percorrendo la galleria Capo d’Orlando lato mare) e direzione Messina (quella lato monte).

La corsia di sorpasso, attualmente parzializzata, sarà utilizzata per eseguire i restanti lavori del settore impiantistico, secondo progettazione di messa in sicurezza della canna. Viabilità con limiti di velocità (60 km/h) e divieto di sorpasso.

Gli Uffici Tecnici CAS, rendono noto che dalle 21 del 19 marzo fino alle 7 dell’indomani (in cui sarà abolito il doppio senso di circolazione) gli utenti provenienti da Messina e diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Brolo e rientrare in autostrada dallo Svincolo di Rocca di Caprileone in quanto, in tale tempo, sarà ripristinata la pavimentazione all’esterno della galleria Capo d’Orlando (monte).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X