Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cas, nominato il nuovo direttore generale

MESSINA. Immediatamente operativo il nuovo direttore generale del Cas (Consorzio autostrade siciliane), Leonardo Santoro, nominato ieri dal Consiglio direttivo dell’ente.

Santoro lascia il Genio civile di Messina del quale in questi anni ha ricoperto le funzioni di ingegnere capo. I primi interventi consisteranno nella verifica delle strutture portanti del cavalcavia di contrada «Acquacalda» sulla provinciale che sovrasta l’autostrada Palermo-Messina, chiuso al transito in via precauzionale dalla Citta metropolitana a seguito di segnalazioni dei cittadini.

Il neo direttore, sulla base della relazione degli uffici tecnici, ha disposto, per la prossima settimana un sopralluogo congiunto Cas-Città metropolitana, Polstrada e Comune di Barcellona Pozzo di Gotto per poter adottare - per la parte di competenza del Consorzio - i primi interventi per l’eliminazione dei danni scaturiti dal cattivo deflusso delle acque provenienti provinciale, con conseguente ammaloramento strutturale del cavalcavia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia