Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gabbani, al Teatro Antico di Taormina l’unica data siciliana del tour estivo

Francesco Gabbani

TAORMINA. Dopo un 2017 ai vertici di tutte le classifiche e detentore di diversi record, Francesco Gabbani è ora impegnato in studio con il suo nuovo album. Ma a sorpresa è arrivato l’annuncio di un mini-tour estivo, in cui è stata prevista anche una data siciliana: il 2 agosto al Teatro Antico di Taormina.

“Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione - dice il cantautore -. Il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. E’ quella la vera vita per un musicista. Stiamo studiando una scaletta in parte differente, rispetto al tour dell’estate scorsa, con un allestimento arricchito di luci e di effetti visivi. Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei fan, per poi portare quel calore e quella carica energetica nel nuovo disco che sto preparando”.

Ad accompagnare Gabbani sul palco, ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Caricamento commenti

Commenta la notizia