Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina caccia alle auto in doppia fila col dispositivo "scout": ecco le strade interessate

MESSINA. Il Comando del Corpo di Polizia Municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo con il dispositivo “scout”, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta. I servizi verranno eseguiti da lunedì 23 a sabato 28, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.

Il dispositivo “scout” monitorerà la Strada Statale 114, nel tratto tra il bivio Zafferia e la rotatoria “Alfio Ragazzi”; via Marco Polo; via Industriale, tratto Samperi – Santa Cecilia; piazza della Repubblica; via I Settembre, tra via C. Battisti e viale San Martino; via Consolato del Mare – via Laudamo (isola pedonale) – piazza Duomo; viale Boccetta, tra la via Garibaldi e viale Principe Umberto A/R; viale San Martino, da villa Dante a piazza Cairoli A/R; via La Farina, tra le vie San Cosimo e Cannizzaro A/R; viale Giostra, tra viale Regina Elena e svincolo San Michele A/R; via Garibaldi, tratto Prefettura – Cairoli A/R; via T. Cannizzaro, tra corso Cavour e viale Italia A/R; via Cesare Battisti, tratto rotatoria Europa – Garibaldi; piazza della Repubblica; piazza Trombetta; viale della Libertà, tratto Giostra Prefettura; corso Cavour, tra viale Boccetta e T. Cannizzaro; T. Cannizzaro, tra le vie La Farina e C. Battisti; viale della Libertà tra Annunziata e Giostra A/R; via Garibaldi, tratto Prefettura Giostra A/R; viale della Libertà, tra la rotatoria Annunziata e la Prefettura.

Il Comando della Polizia Municipale raccomanda agli automobilisti l’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia