Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accordo tra Federalberghi e Snav, sconti sulla tratta Eolie-Napoli

LIPARI. Accordo tra la Federalberghi Eolie e la società di aliscafi Snav: da e per Napoli sconto anche del 20%. L’intesa è stata raggiunta per incentivare i flussi turistici sulla direttrice Napoli-Eolie per l’estate 2018. Si punta a ridurre il costo dei collegamenti in combinazione al soggiorno nell'arcipelago eoliano, premiando in particolar modo chi prenota prima.

«L'obiettivo - spiega Raffaele Aiello, amministratore delegato della Snav - è di di agevolare quanti decideranno di visitare le Eolie con particolare riguardo a chi prenota con maggiore anticipo».

La convenzione prevede uno sconto del 20% per quanti prenoteranno il proprio biglietto su un mezzo Snav, entro il 30 giugno, attraverso il portale di destinazione www.loveolie.com (sezione collegamenti esterni da Napoli), utilizzando un codice sconto rilasciato dalle strutture ricettive di Federalberghi aderenti all'iniziativa.

Lo sconto sarà invece del 10% per le prenotazioni effettuate a partire dall'1 luglio. Allo stesso tempo, le strutture associate a Federalberghi aderenti all’iniziativa riconosceranno ai clienti Snav uno sconto del 15% per prenotazioni finalizzate entro il 30 giugno o per soggiorni settimanali. Lo sconto scende al 10% per prenotazioni a partire dall’1 luglio per soggiorni di almeno tre notti.

Soddisfatto anche il presidente di Federalberghi Christian Del Bono «Snav - commenta - si riconferma un partner importante sia per il territorio che per la nostra Associazione. La prenotabilità ha inoltre l’obiettivo di offrire sia ai visitatori che alle imprese turistiche locali una visione e un punto di riferimento complessivo per accedere al sistema turistico eoliano nella sua interezza».

Caricamento commenti

Commenta la notizia