Il Tour di Gianni Morandi a luglio al Teatro Antico di Taormina

di

TAORMINA. Torna dopo quattro anni, al Teatro Antico di Taormina, Gianni Morandi, dopo il successo dei concerti nei palasport col suo “Gianni Morandi Tour 2018 d'amore d'autore".

Mercoledì 18 luglio alle 21,30 il cantante riproporrà il suo live,che dura più di due ore, nel suggestivo Teatro Antico, con uno spettacolo in cui l’amore è il leit motiv dello show, con una tracklist di oltre 40 brani.

Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” è un viaggio a “100 all’ora” tra i successi del cantante, che fanno parte della storia della canzone italiana e le hit di “d’amore d’autore”, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana - Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni - e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

Sullo sfondo di un design asimmetrico, Gianni Morandi si esibisce con la sua band che è composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D'Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X