Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Messina, l'attore Lorenzo Crespi si candida nella lista di Cateno De Luca

Lorenzo Crespi e Cateno De Luca

L'attore messinese Lorenzo Crespi si candida al Consiglio comunale di Messina e correrà nella lista del candidato sindaco Cateno De Luca, "Giovani per De Luca". Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, noto protagonista di film e trasmissioni tv.

«Non deve più accadere che ventimila giovani lascino la città, devono costruire qui il loro futuro avendo anche loro un’occasione - ha detto Crespi -. Mi candido perché mi sono sempre occupato dei ragazzi e voglio trasmettere loro alcuni valori come il rispetto per la patria, per la loro terra e le sue tradizioni. Voglio ricordare loro il rispetto per il prossimo, contro l’emarginazione sociale e l’indifferenza».

«Mi candido con Cateno - prosegue Crespi - perché credo nel suo progetto per dare finalmente una svolta alla mia città e farla rinascere, voglio che nessuno più resti indietro. Tutti devono poter avere una possibilità e anche i familiari di chi è vissuto in situazioni complicate devono poter lavorare e non devono essere lasciati soli dalle Istituzioni. Credo sia giusto prima pensare a chi è nato in un determinato territorio e poi agli altri per evitare che molti giovani abbandonino la città».

«Cateno - conclude Crespi - è una persona straordinaria anche a Roma mi hanno parlato bene di lui. È l’uomo giusto per far diventare finalmente protagonista Messina».

«Sono felice - spiega Cateno De Luca - di avere capolista, nella nostra lista Giovani per De Luca, Lorenzo Crespi che è un grande artista ed un esempio per tante giovani. È molto generoso da parte sua volersi dedicarsi al prossimo e spendersi per dare consigli ai ragazzi che vivono in condizioni difficili».

Caricamento commenti

Commenta la notizia