Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Messina, l'attore Lorenzo Crespi non sarà candidato

Lorenzo Crespi

L’attore Lorenzo Crespi non si candiderà al consiglio comunale di Messina per "non strumentalizzare la propria popolarità per fini politici ma appoggerà sempre il progetto dell’on, Cateno De Luca" e lancia un’idea per realizzare a Messina una scuola di Cinema e Teatro per i giovani.

A darne notizia è stato lo stesso attore messinese attraverso il suo profilo Instagram ufficiale: "Ho ritirato la mia candidatura a consigliere comunale di Messina per portare avanti un progetto in questa città a mio parere molto più grande. La mia stima nei confronti dell’on De Luca resta intatta ma non voglio strumentalizzare la mia popolarità a fini politici".

Era stato lo stesso attore messinese, noto protagonista di film e trasmissioni tv, ad annunciare pochi giorni fa la sua candidatura nella lista del candidato De Luca, "Giovani per De Luca". Oggi invece è arrivata la smentita di Crespi.

"Voglio fare una scuola per fare cinema e Teatro con con i giovani una seria attività di formazione. Spero - conclude - di poter realizzare presto questo progetto con tutti i giovani che ne vorranno far parte, perché voglio far rivivere a voi lo stesso sogno che ho vissuto io"

"Voglio trasmettere ai giovani alcuni valori - aggiunge Crespi in un video nella pagina Facebook del candidato sindaco De Luca - Rifiutate le ambizioni sfrenate e le strade facili. Abbiate il coraggio di stare vicino ai più deboli, di prendere per mano chi non ha nulla, dividendo quello che si ha in parti uguali senza chiedere nulla in cambio. Vedo troppe diversità, ci vuole unione e fratellanza per lottare contro l’emarginazione sociale e ritornare come bambini quando queste diversità non esistevano e si stava tutti insieme. Solo così si potranno fare grandi progetti per Messina".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia