Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Messina, presentata la lista del M5s che sostiene Sciacca

È stata presentata a Palazzo Zanca a Messina, la lista a supporto del candidato sindaco del M5S Gaetano Sciacca, già resa nota alla stampa nei giorni scorsi. Presentati inoltre i nomi di quattro assessori designati (i restanti 3 saranno annunciati in seguito, nel corso di una conferenza stampa).

Si tratta di Luca Fiorino (assessore alla Cultura), attore di teatro, regista e consulente artistico del Vittorio Emanuele; Cristina Puglisi Rossitto (assessore alle Politiche sociali), presidente dell'associazione "Invisibili"; Serena Pandarola (assessore al Contenzioso, trasparenza, legalità e semplificazione amministrativa), avvocato ed esperto di trasparenza amministrativa; Marco Bellantone (assessore al Turismo e commercio), imprenditore specializzato nello studio dei flussi d’accoglienza.

«Sono tutte persone serie e competenti, con grandi capacità umane e professionali, che rappresentano in pieno lo spirito del Movimento», ha commentato Gaetano Sciacca, che smentisce nuovamente le notizie diffuse dai media su una presunta alleanza a livello locale con la Lega: «A Messina il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze con nessuno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia