Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Milazzo torna il Mish Mash Festival, oggi la presentazione a Bologna

Una foto del Mish Mash Festival 2017

Torna a Milazzo il Mish Mash Festival, la rassegna musicale e artistica giunta ormai alla terza edizione: appuntamento dal 2 al 4 agosto al Castello di Milazzo. Gli organizzatori non hanno ancora rivelato il programma ufficiale, nelle scorse edizioni del Mish Mash si sono esibiti artisti di successo nazionale come Calcutta, Carl Brave, Gazzelle e Canova.

Ma il progetto non si ferma qui e il Festival si vuole farsi conoscere su tutto il territorio nazionale con concerti di preparazione al grande evento di agosto. "Vogliamo che in tutta Italia si parli del Mish Mash Festival e di Milazzo, del suo meraviglioso Castello e del movimento culturale che si è formato in questi anni proprio grazie al Mish Mash" – dichiara Lucrezia Muscianisi, responsabile relazioni esterne dell’organizzazione.

"Per questo motivo stasera saremo al TPO di Bologna per una serata-concerto con alcuni degli artisti che si sono esibiti nelle scorse edizioni e qualche novità. Presentare al TPO un festival è un po’ come presentare un film a Cannes, siamo molto felici per questo risultato".

Sono attesi sul palco Dargen D’Amico, Isabella D’Amico, Viito, Bruno Belissimo, Belize, Mèsa, Gastone, Be a Bear e Garrincha soundsystem. L’obbiettivo è quello di pubblicizzare il Mish Mash Festival per i possibili visitatori e turisti che verranno in Sicilia questa estate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia