Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Gratta e vinci" fortunato a Messina, vinti 500 mila euro

Vincita da mezzo milione di euro a Messina con un "Gratta e vinci" del tipo "Il miliardario mega". Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Giuseppa Manganaro, sulla strada statale 114, al km. 15,300 a Messina.

"Non conosciamo l’identità del vincitore, potrebbe essere uno dei tanti clienti occasionali che si fermano presso di noi. Siamo sinceramente felici che qualcuno abbia avuto tanta fortuna e se dovesse presentarsi presso la nostra rivendita gli faremmo i nostri più veri e calorosi auguri. È difficile immaginare che cosa significhi vincere una cifra così importante. Chiaramente sarebbe una grandissima emozione e un’esplosione di gioia. Se capitasse alla nostra famiglia, il primo regalo che ci faremmo sarebbe una bella vacanza" ha commentato Ivan Costa, figlio di Giuseppa Manganaro.

In Sicilia il "Gratta e vinci" ha distribuito nella regione complessivamente vincite per oltre 200 milioni euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, "Gratta e vinci" ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto lo stesso periodo del 2017. I fortunati vincitori che si sono aggiudicati i premi da oltre 500 mila euro sono 77, quasi quattro a settimana da inizio anno.

Lo scorso dicembre la dea bendata aveva baciato un fortunato giocate a Caccamo che con un "Gratta e vinci" da 5 euro ne aveva vinti 500 mila. Il biglietto era stato acquistato nella tabaccheria di proprietà di Giovanni Amodeo in corso Umberto I, al civico 73.

Del vincitore si sa soltanto che è un impiegato e vive con la sua famiglia a Caccamo. L’uomo dalla vincita aveva riscosso circa 440 mila euro con un bonifico bancario dieci giorni dopo la data di ricevimento del biglietto da parte dell’Istituto bancario. Il dodici per cento della vincita infatti, era stata trattenuta dallo Stato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia