SINDACATI

Fondo pensioni Enel, la Flaei Cisl di Messina ottiene il 60% delle preferenze

di

Nelle elezioni per il rinnovo dell'assemblea dei delegati del Fopen, il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti del Gruppo Enel, la Flaei Cisl di Messina si conferma il primo sindacato. Ha raccolto, infatti, 181 voti pari al 60% delle preferenze.

«Un importante risultato – afferma Sebastiano Lo Monte, segretario di presidio Flaei Cisl Messina – che conferma il grande lavoro svolto in questi anni dalla Federazione degli elettrici della Cisl e la capacità di stare sempre vicini ai lavoratori e di rispondere efficacemente alle loro esigenze».

Per Tonino Genovese, segretario generale della Cisl di Messina, «la Flaei di Messina è risultata prima in tutte le realtà del territorio e siamo certi contribuirà al successo anche a livello regionale e nazionale. Ringraziamo i nostri iscritti e non, che hanno espresso la loro fiducia ottenuta grazie soprattutto al buon lavoro svolto dai nostri rappresentanti nei luoghi di lavoro anche su un tema come i fondi complementari così importante per il futuro dei lavoratori».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X