Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Sodini nuovo allenatore dell’Orlandina Basket

foto giornaledicomo.it

Marco Sodini è il nuovo Capo Allenatore dell’Orlandina Basket. Lo rende noto la società peloritana. Sodini, nato a Viareggio il 25 giugno del 1973, ha firmato un contratto biennale.

"Sono entusiasta di essere giunto a Capo d’Orlando, conosco Peppe Sindoni da tanto tempo e si è costruita una stima reciproca basata sulle tante idee comuni. La Famiglia Sindoni ha deciso di ripartire con una linea positiva e una volta non rinnovato con Cantù abbiamo comnciato a confrontarci. Ci siamo resi conto che esisteva la possibilità di lavorare insieme, che sarebbe stato reciprocamente intrigante e che anche sia dal punto di vista professionale che programmatico le idee coincidevano. Così è stato velocissimo trovare un accordo di massima" dice il neo coach di Capo d’Orlando.

"Cercheremo di creare un roster sulle linee guida dettate dalla società e costruita con giocatori che diano tutto per loro stessi e per Capo d’Orlando, che deve tornare ad essere quel fortino invalicabile che è stato per anni. Il calore che mi è stato dimostrato nei soli due giorni in cui sono stati in Sicilia dai Sindoni e dai tifosi orlandini mi hanno subito fatto capire che questa è la giusta scelta".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia