AUTOSTRADA

Incidente a Roccalumera, auto si schianta contro il guard rail: muoiono zio e nipote

di

Due cittadini marocchini sono morti ieri sera, poco prima delle 20, in un incidente stradale sulla autostrada Messina-Catania la A18 dello svincolo di Roccalumera in direzione Catania. Le vittime erano zio e nipote di nazionalità marocchina. Si tratta di un giovane di 28 anni, Marouane Mustapha, e un anziano di 74 anni, Miloudi Arbaqui, residenti a Terme Vigliatore.

A guidare una monovolume Ford Galaxy il ragazzo che ha perso il controllo della vettura che si è schiantata sul guard rail. Entrambi sono morti sul colpo. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto per estrarre i corpi dalle lamiere. Intanto i soccorritori del 118 hanno tentato di rianimarli ma per loro non c’è stato nulla da fare.

Il medico legale ha effettuato un primo esame autoptico sul posto e le salme sono state portate all’obitorio di Messina via dopo l'autorizzazione del magistrato di turno. Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito lievi rallentamenti ed è stato deviato sulla sola corsia di marcia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X