Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enrico Brignano fa tappa a Taormina e Palermo con il nuovo tour teatrale

Il Teatro antico di Taormina e il Teatro di Verdura di Palermo saranno le due tappe estive di “Enricomincio da Me Unplugged”, il nuovo tour teatrale di Enrico Brignano. Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, l’attore romano torna con il nuovo show, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

L'attore, ha annunciato sui suoi profili social i nuovi appuntamenti, prodotti da Vivo Concerti, in cui spiccano le due date siciliane, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, previste a Taormina a l’1 settembre ed il giorno dopo a Palermo.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di fortuna. Brignano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia